Logo

Bricofiera, oltre 2000 mq di superficie di vendita ed oltre 20.000 articoli in assortimento. Siamo l'azienda storicamente radicata sul territorio friulano leader nel settore del fai da te. Nel corso di decenni abbiamo saputo ritagliarci, grazie alla vasta offerta di prodotti di qualità e ad una gamma di servizi completa, un posto di primaria importanza al servizio del cliente.
Il fai da te è una realtà nel pieno dello sviluppo, con enormi potenzialità di crescita e la nostra azienda ha saputo già da anni coglierne lo spirito autentico, la voglia di costruire con le proprie mani che anima da sempre le genti del nostro territorio trova nel Bricofiera il partner ideale che consente, con economicità e soluzioni innovative, la realizzazione di piccoli e grandi progetti per la casa ed il giardino. Brico rappresenta la soluzione ideale per chiunque cerchi affidabilità  e competenza, personale in grado di offrire i consigli giusti e di fornire gli strumenti migliori al prezzo più competitivo.
L'ampia gamma di prodotti di qualità è certamente in grado di rispondere ad ogni esigenza garantendo anche un servizio di assistenza che è da sempre un insostituibile valore aggiunto per la nostra clientela.